gavarnese svg BACKGROUND gavalogo A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio logo2 PALLONE LOGO GAVARNESE gotti e c il commento della partita IL Commento Della Partita IL Commento Della Partita Campionato di Promozione 2014/15 ASD GAVARNESE CALCIO A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio anno di fondazione 1974 anno di fondazione 1974

STAGIONE CALCISTICA anno 2014/15

logo gavanese

Ghisalbese

logo ghisalbese

Altro pareggio a reti bianche della Gavarnese di scena ieri per la seconda delle 3 partite casalinghe in una settimana, di fronte questa volta la Ghisalbese staccata in classifica di pochi punti.
Partita a dire il vero avara di occasioni da rete se non nella parte iniziale (un paio di interventi del nostro portierone Morè e salvataggio sulla linea di Gotti) per gli ospiti che riescono ad impensierirci grazie a veri e propri regali della nostra retroguardia che scampato il pericolo sfodera un’altra prestazione importante contribuendo in maniera decisiva a inanellare il quarto pareggio di fila.
I 3 punti non arrivano neanche con la superiorità numerica conseguenza dell’espulsione di Gotti (questa volta non il nostro) nell’ultimo scorcio di partita in cui la squadra non crea nessun vero pericolo alla squadra biancorossa.
Da segnalare le ottime prestazioni di Brolis e Austoni a testimonianza del loro periodo di forma smagliante e il rientro dal 1’ di baby Panseri, apparso però ancora alla ricerca della miglior condizione.
Per il resto il tour de force comincia a farsi sentire e la squadra sembra in difficoltà ma almeno non molla la presa.

gavarnese vs ghisalbese

MORE’: un paio di parate sicurezza all’inizio e poi ordinaria amministrazione che lui svolge come un perfetto segretario. Preciso.

YANKEY: un’occasione regalata e infiocchettata per gli attaccanti avversari che purtroppo per loro non approfittano e poi trovano le serrande chiuse a doppia mandata. Nel finale a sinistra si propone anche a sostegno della manovra.

BOCCHI: ha di fronte un brutto cliente ma a parte in un paio di occasioni si fa sempre trovare pronto e al posto giusto. Timido e impreciso in fase di spinta, buon rientro.

BROLIS: già detto tutto in fase di commento, grazie a lui dopo le sbandate iniziali il reparto difensivo si assesta e lascia inviolata la porta di Morè.
gavarnese vs ghisalbese
GOTTI: sembra patire la rapida successione di partite e questo sorprende. Tuttavia è protagonista del provvidenziale salvataggio sulla linea ad inizio partita. Esce per infortunio dopo uno scontro con…Brolis!!!

MARTINELLI: in avvio di partita sbaglia anche le cose più facili, poi si riprende e cerca di tessere la tela di una squadra rimasta a corto di ago e filo. Troppo impreciso per essere vero.

AUSTONI: più si gioca più lui giocherebbe, più si fatica più lui si asciuga e riparte. Volkswagen.

PULCINI: spaventoso l’impatto sulla partita, prima sull’out di sinistra poi in mezzo al campo è alla ricerca di spazi e giocate ma non riesce mai a trovarli. Un po’ (ma proprio poco) meglio nel secondo tempo.
gavarnese vs ghisalbese
RIVA: marcato a vista ormai da tutte le difese, fatica a trovare buone iniziative. Da lui comunque arrivano i sussulti per i tifosi in tribuna e per gli avversari in campo. ‘ Sfiora ‘ il gol ad inizio secondo tempo nell’unica serpentina di tutti i 90’.

PANSERI: bentornato al nostro Panse…glielo facciamo noi perché in campo gli avversari non gli fanno grande accoglienza, anzi. In palese difficoltà fisica ma sta tornando e noi lo aspettiamo.

COVELLI: schierato al centro dell’attacco causa le numerose assenze nel reparto lotta e corre fino allo sfinimento ma senza incidere sulla gara ance se di solito il centravanti dovrebbe sfruttare quello che la squadra costruisce….

GIAMMARIA: dà il cambio a Panseri e gioca una partita gagliarda e positiva come da un po’ non gli si vedeva fare…avanti!!

ROSSI: subentra a Covelli nella parte finale della partita, mostra di sapere il fatto giocando questo spezzone con personalità e riuscendo anche a creare qualche apprensione agli avversari.

MORA: 10’ per sostituire l’infortunato Gotti al centro della difesa, si procura di fatto l’ultima occasione della partita ma il tiro non è proprio la sua specialità.

Ora la capolista…ogni parola in più è superflua…forza ragazzi noi ci crediamo!!!